Chi siamo

Selvaterrariums è un progetto di Sélva Creative Studio.

Sélva è uno studio creativo che opera in uno spazio dove design, arte e natura si sovrappongono e dialogano. Ci occupiamo di comunicazione visiva, progetti artistici e green design.

Il nostro focus è il mondo della natura e delle piante, mossi dalla convinzione che il contatto quotidiano con elementi naturali ci renda più ispirati, più positivi e in definitiva migliori la qualità delle nostre vite. 🌿

Non sempre però questo contatto è semplice: a volte manca il tempo, in città spesso manca lo spazio, e a quanti è capitato di far morire dei cactus innocenti?! 😵  Sélvaterrariums è la nostra risposta a queste difficoltà, tra piccoli paesaggi, laboratori di esperienze e consulenze per il verde in casa.

Se vuoi conoscere il resto del nostro lavoro, clicca qui: weareselva.com

Andrea e Chiara Sélva
Sélva terrarium scrivania ufficio

Chiara

Dopo gli studi da illustratrice e anni come grafica in uno studio, Chiara abbraccia la sua passione per le piante e ne fa una professione arrivando a dirigere la serra del Chelsea Gardener a Londra. Tornata in Italia, partecipa alla prima edizione del Master di Stefano Mancuso Futuro Vegetale, presso l’università di Firenze, prima di fondare Sélva.

Andrea

Graphic designer con una laurea in psicologia, in seguito a una residenza artistica a Farm Cultural Center di Favara (Agrigento) fonda Sélva, sopratutto per poter distogliere ogni tanto gli occhi dallo schermo del computer.

Cosa facciamo

Oltre a creare i nostri  Selvaterrarium, offriamo una serie di servizi incentrati su green design e biofilia:

  • Consulenze (di persona e online) di arredamento e plant styling per privati
  • Arredamento e plant styling per esercizi commerciali
  • Progettazione del verde di balconi e terrazzi
  • Allestimenti green per eventi
  • Allestimenti e bomboniere per matrimoni
  • Workshop (per gruppi privati, team building, addii al nubilato/celibato,  compleanni e ricorrenze)

Scrivici a hello@selvaterrariums.com per informazioni e domande, non vediamo l’ora di conoscerti!

I nostri strumenti per terrarium